MOLINO STUCKY? Cosa c’entra con Luigino Fiocco?

Ed ora sarebbe sicuramente orgoglioso il fondatore Giovanni Stucky nel vedere che altri audaci e visionari imprenditori svizzeri, ma di origini veneziane,  a distanza di quasi un secolo dalla sua morte, sbarcano o meglio atterrano con le loro macchine volanti sullo stesso molo che tante navi e velieri ha visto attraccare.”

Vuoi vedere che è un’altra bufala di Luigino Fiocco? Effettivamente…
https://newsdatabase.wordpress.com/2010/10/16/luigino_fiocco/

Ma leggiamo ancora: “La tecnologia ancora una volta arriva dalla Svizzera ma arriva dal cielo volando e si posa a Venezia proprio qui a Molino Stucky  per scrivere una nuova pagina di storia. E siccome “niente di grande è stato fatto al mondo senza il contributo della Passione”, (Georg Hegel), la società Elvetica “Avio International Group Holding S.A.” tramite la sua controllata “Swisskopter S.A.”, ha voluto essere presente alla manifestazione “Venezia,Passion, yachts & emotions” che si è tenuta proprio a Molino Stucky dal 19 al 22 febbraio scorso.
L’imprenditore Luigino Fiocco, origini veneziane ma svizzero di adozione, ha presentato il Twinpower SK1, uno straordinario elicottero biposto, unico al mondo con la sua doppia motorizzazione ed interamente realizzato in Fibra di Carbonio.” Che succede?

Niente di nuovo: il fantasioso Luigino ha trovato un pollo che gli ha pagato la partecipazione ad un ‘evento‘, una buona occasione per farsi pubblicità, conoscere nuovi polli, scattare fotografie da inserire in un prossimo Business Plan. Una sola nota di colore:  lo straordinario elicottero biposto, unico al mondo sul molo non c’è andato volando: ce l’hanno portato in barca. Quelli di Fiocco sono gli unici elicotteri al mondo che vanno in gondola.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s