Luigino Fiocco, Uno de los mas importantes emprendedores aeronauticos de Italia

Ma chi sarà questo Valerio Brambilla che firma un articolo in cui Luigino Fiocco è considerato uno dei maggiori imprenditori del settore aeronautico in Italia? E cosa dire di Marc Fisher, “responsabile delle prove dell’elicottero“?

http://www.presscenter.us/2010/09/30/aeronautic-news-luigino-fiocco-uno-de-los-mas-importantes-imprenditores-aeronauticos-de-italia/

Notiamo la data: 30 settembre 2010. La grande truffa di Aviotech è da tempo sotto gli occhi di tutti, ne seguirà una condanna durissima (oltre sette anni di reclusione per bancarotta fraudolenta); è chiaro a tutti che aeroplani, elicotteri e marmotte non sono precisamente prodotti con cui Luigino Fiocco abbia la capacità di confrontarsi; è ovvio che si tratta di un truffatore. Eppure compare questo articolo su presscenter.us, fatto che permette al vulcanico Luigino di razzolare nelle stie alla ricerca dei polli. Valerio Brambilla si sarà messo in tasca la mancetta, Marc Fisher anche, oppure neanche saprà di essere stato citato, ma non è importante.

Ecco, ancora una volta, uno dei metodi di Luigino Fiocco per trovare i polli.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s